Il punto sulla difesa della prossima stagione: Bijol pista non (ancora) calda. Di Cesare, poche chance
Il reparto difensivo dell’Inter rischia davvero di essere ai minimi termini contro il Como. Oltre alle assenze sicure di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, pare infatti quasi certo il forfait di Matteo Darmian e probabile quello di Stefan de Vrij. Una situazione, come spiegato anche da Simone Inzaghi in conferenza stampa, che non permetterà al mister piacentino di ruotare i suoi ragazzi come invece successo a centrocampo e in attacco nelle scorse gare. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Beppe Marotta continua a seguire con grande attenzione il giovane talento italiano: l’Inter lo considera un potenziale prospetto. (Spazio Inter)
Uno di questi è Mario Gila: come riportato dal Corriere della Sera, l’Inter lo ha messo nel mirino: il difensore biancoceleste piace a Marotta per la sua rapidità, una qualità che manca ai difensori nerazzurri. (Lazio News 24)
Come di consueto, dovrebbe essere un mercato di riparazione molto tranquillo in casa Inter, che al più si concentrerà sulle uscite, a meno di occasioni particolarmente invitanti. Una delle situazioni da monitorare riguarda Arnautovic: l'attaccante austriaco, poco utilizzato, potrebbe lasciare i nerazzurri se si trovasse una soluzione adeguata. (TUTTO mercato WEB)
AVANCES – Prima parte di stagione di Ricci decisamente positiva, tanto da meritarsi non solo la convocazione in Nazionale e i gradi da titolare da Luciano Spalletti, ma anche le avances di super club italiani e non. (Inter-News)
Per quanto riguarda l’Inter, la Rosea è certa che l’organico sia completo praticamente in ogni reparto, ma considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (Fcinternews.it)