GIUSTIZIA: ALLO STUDIO DEL GOVERNO NESSUN DL BLOCCA-PROCESSI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Roma, 18 gen. - Non e' allo studio del Governo alcuna ipotesi di decreto 'blocca-processi', sulla linea della recente sentenza della Corte Costituzionale. Lo si apprende da fonti vicine al ministro della Giustizia Angelino Alfano. ... (Stato-oggi)
La notizia riportata su altri media
Bisognava esplodesse una bomba, perché dal governo ci si rendesse conto della carenza d'organici presso gli uffici giudiziari della Calabria o che il nome 'ndrangheta non figurasse ancora nell'ordinamento legislativo? ... (Reggio TV)
Ad annunciarlo e' stato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni: 'Un punto fondamentale sara' l'istituzione ... (Italiainformazioni)
Reggio Calabria, 19 gen. (Il Riformista)
Ad annunciarlo e' stato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni: 'Un punto fondamentale ... (Libero News)
Una sfida alla quale l'esecutivo vuole dare e darà una risposta forte con una lotta serrata e puntuale. La Calabria è una delle priorità del Governo a causa della sfida lanciata dalla 'ndrangheta. (Tele Reggio Calabria)
Lo ha annunciato il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, questa mattina a ... (Adnkronos) - ''L'agenda Calabria sara' fatta di interventi strutturali, concreti, e di interventi sul personale giudiziario e amministrativo''. (Il Riformista)