Recordati, rally a Piazza Affari

Recordati registra una delle migliori performance di giornata al FTSEMib. Alle ore 16.35 il titolo guadagnava il 4,44% a 51,7 euro dopo aver oscillato tra un minimo di 49,9 euro e un massimo di 52,4 euro. La società farmaceutica ha annunciato un accordo con Sanofi per l'acquisizione dei diritti globali di Enjaymo (sutimlimab). Recordati effettuerà un pagamento up-front di 825 milioni di dollari e pagamenti aggiuntivi legati a traguardi commerciali fino a 250 milioni di dollari. (SoldiOnline.it)

Su altre testate

New York Dow Jones (Teleborsa)

FTSE MIB Recordati (LA STAMPA Finanza)

Questa la fotografia dell'impatto a caldo dell’annuncio dell’accordo tra Recordati, il più grande gruppo italiano farmaceutico quotato a Piazza Affari, e Sanofi, gigante francese del settore healthcare quotato a Parigi con una capitalizzazione azionaria di oltre 127 miliardi di euro. (Morningstar)

Artigianato, Ebac Calabria compie 30 anni. Presentato il nuovo accordo regionale su welfare e sostegni

Recordati FTSE MIB (Teleborsa)

Recordati annuncia oggi un accordo conper l'acquisizione dei diritti globali di Enjaymo (sutimlimab), un farmaco biologico che è l'unico prodotto approvato mirato per il trattamento della malattia dell'agglutinina fredda (CAD), una rara patologia linfoproliferativa delle cellule B. (LA STAMPA Finanza)

Promuovere una riflessione sulle attuali difficoltà del settore artigiano e allo stesso assicurare azioni necessarie ad affrontare il futuro, tra queste il nuovo accordo regionale e le nuove misure di welfare settoriale per rispondere alle esigenze delle aziende artigiane, alla tutela degli occupati e alla creazione di nuova occupazione. (Corriere di Lamezia)