Treni Alta Velocità, nuovo guasto e disagi sulla Roma-Firenze. Fs: «Ennesimo incidente anomalo». Ciriani: Salvini sarà in Parlamento

Treni Alta Velocità, nuovo guasto e disagi sulla Roma-Firenze. Fs: «Ennesimo incidente anomalo». Ciriani: Salvini sarà in Parlamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Firenze la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Arezzo in direzione Firenze per un inconveniente tecnico alla linea. E' quanto si spiega da Rfi sul proprio sito: in corso l'intervento dei tecnici di Rfi. Riguardo agli effetti sulla mobilità ferroviaria «i treni - si spiega sempre da Rfi - potranno essere instradati su linea convenzionale tra Chiusi e Arezzo con un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio di ieri, la città di Sora è stata interessata da servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Frosinone, per prevenire e contrastare i reati di natura predatoria, con particolare riferimento a rapine e furti in abitazione, nonché quelli relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

In corso l'intervento dei tecnici", si legge su Infomobilità. Ma questa volta il Gruppo Fs vuole vederci chiaro, soprattutto nelle tempistiche anomale di questi guasti che da qualche tempo stanno interessando la linea da nord a sud. (Liberoquotidiano.it)

La circolazione ferroviaria che transita per Verona Porta Nuova è tornata regolare alle 12,20. L’esposto è stato presentato presos la sede della Digos in via San Vitale 15 (zona Quirinale). (Il Sole 24 ORE)

Sora – Furti e droga, lotta dura alla microcriminalità: controlli straordinari in città

Riguardo agli effetti sulla mobilità ferroviaria «i treni - si spiega sempre da Rfi - potranno essere instradati su linea convenzionale tra Chiusi e Arezzo con un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti». (ilmessaggero.it)

"Dopo lo sciopero-flop di venerdì scorso, i guasti sulla rete ferroviaria sono stati puntuali e nelle fasce orarie più problematiche. (Liberoquotidiano.it)

Il Gruppo FS, a seguito dell'ennesimo incidente anomalo sulla rete e di un elenco di circostanze altamente sospette, ha depositato un esposto denuncia. In particolare, gli orari in cui si sono verificati alcuni problemi (non può essere un caso che si tratti di quelli più complicati per la circolazione ferroviaria, con ricadute pesanti su tutta la rete), il tipo di guasti e la loro frequenza stanno destando più di qualche interrogativo. (Aduc)