Robert Downey Jr ha nascosto il suo ritorno alla Marvel anche agli Avengers: "Non ci ha detto nulla"
L'attore ha tenuto segreto il suo ritorno alla Marvel anche ai suoi "colleghi" Vendicatori, che però non l'hanno presa benissimo Jeremy Renner ha recentemente dichiarato a US Weekly di essere rimasto spiazzato dall'annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe. Ebbene sì, Downey Jr. non ha fatto sapere né a Renner né a nessuno degli Avengers originali (Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans e Scarlett Johansson) che sarebbe tornato nel MCU nel ruolo del cattivo Dottor Destino (Movieplayer)
Su altre testate
La notizia ha fatto il giro del mondo. Eppure, come spesso capita, l'animo del personaggio non coincide con quello dell'attore che ne veste i panni: "Robert - spiega Fabio Fontana, Ceo di Tao Tecnologies- ha mostrato più volte di aver ai polsi il laser indossabile che abbiamo inventato e prodotto. (Adnkronos)
Occhio di Falco e Captain Marvel hanno detto la loro sulla notizia del momento dell’Universo Cinematografico Marvel: il ritorno in Avengers: Doomsday di Robert Downey Jr. non come Tony Stark ma come Dottor Destino (BadTaste.it Cinema)
Quasi tutti gli attori del MCU si sono espressi sul ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino in Avengers: Doomsday. Ma che dire dell'uomo che ha sostituito, ovvero Jonathan Majors? Lo scorso fine settimana al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno ufficialmente detto addio ad Avengers: La dinastia Kang e dato il benvenuto a Avengers: Doomsday. (Movieplayer)
In uno degli annunci più sorprendenti - per non dire divisivi - del Comic-Con, abbiamo appreso che Robert Downey Jr. tornerà nel Marvel Cinematic Universe nei panni del Dottor Destino durante la presentazione dei Marvel Studios nella Hall H lo scorso sabato. (Movieplayer)
Il tappeto rosso di Hollywood sembra saldamente srotolato sotto ai suoi piedi, ma poi… l’arresto, l’accusa di violenza, la condanna e il licenziamento da parte dei Marvel Studios. Jonathan Majors è al massimo della sua carriera: nel giro di poche settimane escono nelle sale Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed III, in entrambi casi è antagonista assoluto. (Best Movie)
Secondo quanto riferito da Jeff Sneider, la prima apparizione di Robert Downey Jr. nel ruolo del Dottor Destino è stata rivelata, e non sarebbe in Avengers: Doomsday Secondo il rinomato scooper Jeff Sneider, l'ex Iron Man non farà il suo debutto in "Avengers: Doomsday" come inizialmente pensato, ma potrebbe apparire in una scena post-credit o a metà dei titoli di coda di un altro film Marvel, molto probabilmente "Fantastic Four" del 2025. (Movieplayer)