Destino assurdo, ex calciatore della Vigor Lamezia muore durante la partita in onore del fratello defunto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

Giuseppe Parrino, 29 anni, ha indossato la maglia bianco-verde della Vigor Lamezia nella stagione 2013/2014 e, insieme ad altri giovani calciatori, era in campo per ricordare il fratello Rocco, morto a soli 24 anni mentre si allenava in bicicletta.

Muore durante la partita per il fratello defunto.

E’ accaduto, poche ore fa, a Poggiomarino (Napoli) dove Giuseppe Parrino è stato colto da un infarto che gli è stato purtroppo fatale. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altre testate

Gli amici lo hanno immediatamente soccorso e i sanitari del 118 sono arrivati pochi minuti dopo, ma purtroppo il calciatore era già morto. Poi una carriera tra terza divisione e serie D con Sapri, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra (Sport Mediaset)

Era calciatore e aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra All'epoca la vicenda ebbe strascici giudiziari perché la famiglia denunciò medici e infermieri dell'ospedale di Sarno (Salerno). (ParmaToday)

Perrino è stato colpito da un malore, i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Giuseppe Perrino, 29 anni, ex calciatore della Turris e, in Serie C, di Ebolitana, Bellaria Igea Marina e Vigor Lamezia, è scomparso improvvisamente mentre disputava a Poggiomarino, in provincia di Napoli, una partita di calcetto in memoria del fratello, morto nel 2018. (Tutto Lega Pro)

E’ morto così a 29 anni Giuseppe Perrino, calciatore con un passato alla Vigor Lamezia, residente a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Perrino fece parte di quella Vigor che, allenata da Massimo Costantino, con il breve interregno intermedio di Raffaele Novelli, riuscì, non senza fatica, a chiudere ottava e quindi, in virtù della riforma della terza serie, ad approdare nella neo costituita Lega Pro unica (Zoom24.it)

Il 29enne aveva militato giovanissimo nel Parma, per poi vestire le maglie del Sapri, Ebolitana, Battipagliese, Turris, Real Poggiomarino, Bellaria, Vigor Lamezia, Scafatese, Pimonte e Solofra. ''Solo qualche giorno fa - ha spiegato Falanga - ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Un destino familiare tragico e beffardo quello che ha unito nella vita e nella morte i fratelli Perrino. Lamezia Terme - Morire improvvisamente a soli 29 anni è già qualcosa di terribile e inaspettato per un atleta. (Il Lametino)