Nations League, Italia-Belgio: Spalletti pronto a schierare Pellegrini dal 1'

Lorenzo Pellegrini potrebbe iniziare dal 1' il match di Nations League fra Italia e Belgio. Domani gli Azzurri affronteranno i Diavoli Rossi domani sera alle 20:45 e secondo quanto raccolto dalla redazione dell'emittente satellitare, il c.t. dell'Italia Luciano Spalletti starebbe pensando di schierare titolare il Capitano della Roma nel ruolo di trequartista alle spalle di Retegui . (Sky Sport) (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

L'Italia si prepara ad affrontare il Belgio allo stadio Olimpico il terzo impegno di Nations League e secondo gli esperti Sisal è favorita su una squadra priva di Lukaku e De Bruyne. Il ct Luciano Spalletti deve fare a meno del suo bomber principe, Gianluca Scamacca, ma Mateo Retegui è pronto a stappare la partita tanto che vederlo primo marcatore è in quota a 5,25 mentre per l'esordiente Daniel Maldini un gol o un assist sono a 2,75. (Tiscali)

Sostenibilità Non solo Italia-Belgio. Sono tante le iniziative che faranno da contorno all’incontro in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma, pronto a colorarsi d’azzurro sperando di poter vivere un’altra Notte Magica nel ricordo del Mondiale di Italia ’90 e delle gare del girone di EURO 2020. (FIGC)

La probabile formazione contro il Belgio Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. (GianlucaDiMarzio.com)

Nations League, Italia-Belgio: probabili formazioni, orario e dove vederla

Premere F5 per aggiornare la pagina "Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Per quest'ultimo, italiano doc, sarà ovviamente una partita particolarmente sentita quella contro gli azzurri di Luciano Spalletti : la prima volta per il ct dei belgi da avversario dell'Italia. Italia-Belgio , vigilia di Nations League : le due squadre sarano impegnate domani sera allo stadio Olimpico alle ore 20.45. (Tuttosport)

Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)