La fatica e il sudore di Bolelli e Vavassori
Parlando due anni fa con l’ex tennista newyorkese Noah Rubin, fondatore di Beyond the Racquet, Andrea Vavassori, “Wave” per amici e tifosi, fece una riflessione da rileggere alla luce della sua strepitosa stagione 2024, che gli ha fruttato il titolo di doppio misto a Flushing Meadows al fianco di Sara Errani e l’ingresso alle finali di Melbourne e del Roland Garros insieme a Simone Bolelli. Disse allora: “Le vittorie danno sempre sicurezza e grandi emozioni, e penso che tutti noi giochiamo ogni settimana per sentirci il più possibile così, per essere pronti per le sfide future. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Ieri Arevalo e Pavic hanno superato in due set Rohan Bopanna e Matthew Ebden (ex numeri 1 Atp e ora numero 6). (La Gazzetta dello Sport)
Il pubblico di Torino ha sostenuto i nostri, capaci di lottare ad armi pari e con grande determinazione nelle fasi iniziali di entrambi i parziali. Sul veloce della Inalpi Arena di Torino, la coppia azzurra si è arresa ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, vincenti in due set con il punteggio di 7-5 6-4. (Quotidiano Sportivo)
Kevin Krawietz e Tim Puetz continuano a brillare nel loro debutto come team alle Nitto ATP Finals. Share: (Nitto ATP Finals)
Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. Continua Vavassori - quando perdi partite come quella di oggi in cui, come nel primo set, abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che però hanno trasformato, è triste. (SuperTennis)
Leggi tutta la notizia Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori - Bolelli . (Virgilio)
Si chiude la fase round robin delle ATP Finals 2024 ed è tempo di match decisivi per Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel torneo di doppio. (Olympics)