Ranieri: “Non dobbiamo piangerci addosso. Dybala? L'ho rischiato perché..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia con una sconfitta l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sconfitta 1-0 a Napoli . Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Analizzando questo dico che sono contento della prestazione dei miei. Abbiamo fatto un errore e poi ne abbiamo fatti altri. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Spesso Lukaku era solo oppure contro due di noi, ho cercato di quadrare dietro per poi affondare. Ci perdevamo sempre l'uomo sul secondo palo. (SOS Fanta)
Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'esultanza di Romelu Lukaku al gol contro la Roma allo stadio Maradona: Napoli Roma 1 0: esultanza Lukaku (CalcioNapoli24)
Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina EMBED (ilmessaggero.it)
"Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta. Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Napoli-Roma 1-0: (CalcioNapoli24)
La moviola Mediaset di Napoli-Roma: Moviola Napoli Roma (CalcioNapoli24)