Ranieri: “Non dobbiamo piangerci addosso. Dybala? L'ho rischiato perché..."

Ranieri: “Non dobbiamo piangerci addosso. Dybala? L'ho rischiato perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Comincia con una sconfitta l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sconfitta 1-0 a Napoli . Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Analizzando questo dico che sono contento della prestazione dei miei. Abbiamo fatto un errore e poi ne abbiamo fatti altri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Lukaku a Dazn: "Scudetto? Presto per dirlo. Delle critiche non parlo, il tema è la squadra" (Tutto Napoli)

Napoli Roma 1-0, arrivano le dichiarazioni di Romelu Lukaku ai microfoni di Dazn nel post partita del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Festa grande invece per Antonio Conte, per il difficile esame superato dalla sua squadra. Decisivo il gol dell'ex nella ripresa di Romelu Lukaku, che ha reso amaro il debutto sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri (la Repubblica)

Ranieri sull'arbitraggio di Napoli-Roma: "Meglio starsene zitti che se no passa il messaggio che mi lamento"

Romelu Lukaku sceglie l’umiltà dopo il gol decisivo contro la Roma. L’attaccante belga, ai microfoni di DAZN, mette subito in chiaro: “Non dobbiamo parlare sempre di me, ma della squadra. Di come lavoriamo tutti insieme per vincere, oggi lo abbiamo fatto ed è un altro step importante”. (Napolipiu.com)

Il Napoli sa come conquistare i social. Dopo la vittoria sulla Roma firmata da Lukaku, il club azzurro ha pubblicato su Instagram una citazione che sta facendo il giro del web: “O Romelu, Romelu, perché sei tu Romelu?”, rivisitando il celebre passo di Romeo e Giulietta. (Napolipiu.com)

Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. Al termine della gara tra Napoli e Roma, vinta dai partenopei per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku, Claudio Ranieri ha partecipato alla conferenza stampa post partita. (Goal Italia)