Ranieri: “Non dobbiamo piangerci addosso. Dybala? L'ho rischiato perché..."
Comincia con una sconfitta l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sconfitta 1-0 a Napoli . Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Analizzando questo dico che sono contento della prestazione dei miei. Abbiamo fatto un errore e poi ne abbiamo fatti altri. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli batte la Roma, con qualche polemica, e si riporta in vetta al campionato superando nuovamente Inter ed Atalanta. (Milan News)
Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito DI LORENZO. Stop da fuoriclasse e poi servizio decisivo per il gol di Lukakone Nostro, tutto in corsa: l’Eurocapitano commuove per pugna e spinta in avanti. (IlNapolista)
DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)
La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato. (Sport Mediaset)
L’aveva cantato Pino Daniele: «On the Road again». È una serata di emozioni forti: il ricordo di Ciro Esposito, l’inedito di Pino Daniele, l’anniversario della morte di Diego. (Corriere della Sera)
Napoli vittorioso con merito contro la Roma, la squadra azzurra di Conte ha confermato il primo posto in classifica al termine della 13esima giornata del campionato di Serie A. La lotta per il primato è serratissima con ben quattro squadre in un solo punto. (AreaNapoli.it)