Torino Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Torino, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo contro il Monza. Dall’altra parte la formazione di Conte cerca l’ennesima vittoria di questo campionato per mantenere il primo posto dopo il successo interno contro la Roma (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Da una parte – sponda granata - l'enfant prodige Samuele Ricci; dall'altra - sul versante azzurro - il veterano, Stanislav Lobotka. Il “set” sarà il manto erboso dell'impianto piemontese con il primo ciak che si registrerà domenica alle ore 15 quando il direttore di gara – Fabbri della sezione di Ravenna – fischierà l'inizio di Torino-Napoli (ilmattino.it)

La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che comincia a farsi complicata: "Questa partita non va affatto sottovalutata. (Adnkronos)

Domenica alle ore 15:00 il Torino di Vanoli affronterà il Napoli, che proviene da un grande periodo di forma. La squadra di Conte è attualmente prima in classifica e cercherà nel prossimo match di allungare le distanze dalle dirette contendenti. (Toro News)

Torino-Napoli: Schedule The match between Torino and Napoli, valid for the 14th round of Serie A, will take place on Sunday, December 1, at the Stadio Olimpico Torino. Napoli takes center stage on Torino's field: the Azzurri will want to keep winning to maintain their top position in the standings, while the Granata need three points after many difficulties shown in recent weeks. (Il Messaggero - English edition)

Oriali in un'intervista ha detto Inter e Atalanta sono le favorite ed il fuoriclasse è Conte, è d'accordo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. Di seguito la risposta del tecnico azzurro: "Lele è un amico (ride, ndr), il martedì, mercoledì e giovedi europeo hanno confermato che in Italia iniziamo ad avere un livello tattico, tecnico molto elevato altrimenti non ti imponi in questa maniera come stanno facendo Inter, Atalanta, Juventus in casa dell'Aston Villa perché so che stadio è, il Milan, senza tralasciare la Roma, sai, mi viene da pensare quando si sottovalutano delle vittorie. (Tutto Napoli)

“Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. La forza del Napoli è questa, c’è il piano a che è quello di andare su Lukaku, ma altrimenti ci sono delle alternative. (CalcioNapoli1926.it)