Trapani, arriva l’ufficialità: esonerato Aronica, panchina a Eziolino Capuano

Trapani, arriva l’ufficialità: esonerato Aronica, panchina a Eziolino Capuano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Antonini: "Affidandoci a un maestro della categoria voglio dare una svolta" Il Trapani calcio, tramite una nota ufficiale, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico il tecnico Salvatore Aronica. Nello stesso comunicato viene poi annunciato che a prendere il posto dell’allenatore palermitano è Ezio Capuano, nuova guida tecnica del club granata che già dalla sera di martedì 10 dicembre era in città per la firma. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Un cambio di allenatore da Salvatore Aronica ad Ezio Capuano per tentare di rilanciarsi in un campionato che ha detto poco finora per il Trapani. Questa è la motivazione che ha spinto Valerio Antonini per il cambio di allenatore. (Trapani Granata)

Lucchese, Gorgone in bilico: spunta l'ipotesi Leonardo Colucci - Leggi la news, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le ufficialità di mercato e tanto altro su TuttoC.com: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (Tutto C)

Ezio Capuano al Trapani, l'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui granata. "Terzo allenatore del Trapani che chiama Ezio Capuano che dopo 25 anni torna sulla panchina dei siciliani che ha guidato fino a giugno 2026. (Tutto C)

Serie C, terza panchina stagionale per il salernitano Ezio Capuano: allenerà il Trapani

Adesso la rivoluzione sulla panchina del Trapani è ufficiale. (Tuttocampo)

Serie C/C: Trapani, ufficiale Ezio Capuano nuovo allenatore La società FC Trapani 1905 ha comunicato l'esonero di Salvatore Aronica dalla guida tecnica della prima squadra. Nel comunicato ufficiale, la dirigenza ha ringraziato Aronica per l’impegno e la professionalità dimostrati, auspicando future collaborazioni all'interno del club. (Blunote)

Il salernitano Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Trapani. Dopo i rumors delle ultime ore, nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità dal club siciliano. (StileTV)