Rissa tra due giovani per gelosia, al Noa finisce una ragazza

Ad essere coinvolta la ragazza di uno dei due, che ha riportato una lesione non grave al volto ed è stata accompagnata dalla Pubblica Assistenza al Noa.

Due ragazzi in evidente stato di ubriachezza hanno iniziato a litigare in mezzo alla strada.

E’ successo ieri sera intorno alle 22 .40 in via Rinchiosa, a Marina di Carrara.

– Un litigio tra due giovani nato per questioni di gelosia si conclude con il trasferimento al Noa di una ragazza. (La Voce Apuana)

Su altre fonti

Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. (LA NAZIONE)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali della società USL Toscana nel nord-ovest, un totale di 30, di cui 6 in terapia intensiva. All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto. Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. (LA NAZIONE)

Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. Il Parco Fiera è uno dei punti di forza del territorio. (LA NAZIONE)

Per quanto riguarda i ricoveri sono 30 le persone in ospedale, di cui 6 in terapia intensiva. A livello regionale, invece, ieri erano 15.764 i casi di positività al Coronavirus, 185 in più rispetto a domenica, mentre l’età media dei nuovi contagiati è di41 anni. (LA NAZIONE)