Lorena Dini, chi è la fidanzata di Diodato
Diodato torna a "fare rumore" con la sua vita privata. Il vincitore del Festival di Sanremo 2020 è sempre stata una persona molto riservata ma questa volta ha fatto uno strappo alla regola e in occasione della Festa del Cinema di Roma ha ufficialmente presentato la nuova fidanzata: Lorena Dini. Mano nella mano e sorridenti, Diodato e Lorena si sono mostrati davanti ai fotografi più affiatati e complici che mai. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 18 ottobre è stato presentato alla Festa del cinema di Roma, sezione Progressive Cinema, il film francese "Le choix de Joseph Cross", diretto da Gilles Bourdos e magnificamente interpretato da Vincent Lindon. (Il Giornale d'Italia)
La grande ambizione, proiettato giovedì. Il cantante e la fotografa per il debutto ufficiale da coppia hanno scelto il red carpet del film in concorso Berlinguer. (la Repubblica)
E’ ufficialmente partito il tour, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, di Diodato, che porterà per la prima volta il cantante pugliese ad esibirsi sui palchi dei principali teatri italiani, con ventuno intensi show, tra cui quello sold out al teatro Lyrick di Assisi in programma domenica 20 ottobre, alle 21:00, nell’ambito del Riverock Festival 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Prima uscita pubblica per Diodato e la nuova fidanzata, la fotografa Lorena Dini. I due non si erano mai mostrati - o non erano ancora stati paparazzati - insieme ad un evento prima d'ora. (Corriere della Sera)
Chi è Lorena Dini, nuovo amore di Diodato La notizia del nuovo amore di Diodato "fa rumore". Il cantante ha fatto il debutto al fianco di Lorena Dini sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. I due, mano nella mano e sorridenti, si sono mostrati in pubblico per la prima volta in occasione della prima del film Berlinguer. (Fanpage.it)
Per la prima volta, il cantante ha sfilato sul red carpet con la compagna, fotografa di origine brasiliana. L'occasione? La prima cinematografica di Berlinguer. La grande ambizione C'era anche Diodato sul red carpet di Berlinguer. (Sky Tg24 )