Chiara Petrolini torna a vivere nella villetta dove ha partorito i due neonati morti. Con lei la mamma e il papà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Petrolini è tornata a vivere nella casa di famiglia a Vignale di Traversetolo, la stessa dove avrebbe partorito i due neonati che - secondo l'accusa - avrebbe ucciso per poi seppellire in giardino. La ragazza è tornata insieme ai genitori, nell’attesa che la Cassazione decida se confermare o revocare la custodia cautelare in carcere stabilita dal Riesame. La decisione è stata presa a seguito del dissequestro dell’abitazione, avvenuto i primi giorni di dicembre. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nell’attesa che la Cassazione decida se confermare o revocare la custodia cautelare in carcere stabilita dal Riesame, Chiara Petrolini è tornata a vivere nella sua casa di Vignale di Traversetolo, la stessa in cui si è consumata la vicenda che la vede protagonista. (ilmessaggero.it)
L'uomo trascinato da un'auto in via Emilio Lepido: sono stati arrestati i due uomini che hanno portato via 15mila euro alla loro vittima. Neonati morti a Vignale: ci sono nuovi sviluppi nel caso di Chiara Petrolini, in attesa della decisione della Cassazione sulla richiesta di carcerazione per la ragazza. (Gazzetta di Parma)