Napoli: Mário Rui chiede di essere reintegrato nella rosa di Antonio Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Mário Rui, il terzino sinistro portoghese di 33 anni che non fa parte della rosa del Napoli di Antonio Conte, avrebbe chiesto di essere reintegrato nella rosa del club partenopeo. Dopo non aver trovato una soluzione sul mercato, rifiutando le offerte di Valladolid, Nizza, Aris Salonicco, Lille e San Paolo, Mário Rui è rimasto a Napoli, dove da un mese e mezzo si allena in disparte rispetto ai suoi compagni, e in momenti diversi rispetto alla squadra allenata da Antonio Conte. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questa richiesta, il calciatore chiede di tornare ad allenarsi con i compagni. Da parte del Napoli, chiaramente, non cambia la posizione. (CalcioNapoli1926.it)

Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha chiesto il reintegro in prima squadra. Obiettivo raggiunto dal portoghese, il club ha accolto la sua richiesta e il giocatore torna dunque ad allenarsi con la prima squadra in gruppo. (ilmattino.it)

Scoppia il caso nella rosa di Antonio Conte: Mario Rui chiede di essere reintegrato agli allenamenti di gruppo, il Napoli può giocarsi una carta (CalcioMercato.it)

Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Assocalciatori per tornare ad allenarsi col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore portoghese ha recentemente chiesto il reintegro nella rosa della squadra partenopea e per sostenere la sua posizione ha coinvolto l'Associazione Italiana Calciatori (AIC). A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Il Napoli prepara la gara contro il Palermo in Coppa Italia di giovedì sera. La squadra di Antonio Conte dovrà provare a superare il turno, anche per continuare a disputare la coppa nazionale, unica competizione di questa stagione degli azzurri oltre al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)