Napoli: Mário Rui chiede di essere reintegrato nella rosa di Antonio Conte

Napoli: Mário Rui chiede di essere reintegrato nella rosa di Antonio Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Mário Rui, il terzino sinistro portoghese di 33 anni che non fa parte della rosa del Napoli di Antonio Conte, avrebbe chiesto di essere reintegrato nella rosa del club partenopeo. Dopo non aver trovato una soluzione sul mercato, rifiutando le offerte di Valladolid, Nizza, Aris Salonicco, Lille e San Paolo, Mário Rui è rimasto a Napoli, dove da un mese e mezzo si allena in disparte rispetto ai suoi compagni, e in momenti diversi rispetto alla squadra allenata da Antonio Conte. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuova svolta nel rapporto sempre più incrinato tra Mario Rui e il Napoli. Il terzino portoghese, fuori rosa dall’inizio di questa stagione, ha diffidato il suo club e chiesto di essere reintegrato in squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Scoppia il caso nella rosa di Antonio Conte: Mario Rui chiede di essere reintegrato agli allenamenti di gruppo, il Napoli può giocarsi una carta (CalcioMercato.it)

Mario Rui ha detto 'no' al mercato La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

Mario Rui-Napoli, c'eravamo tanto amati: ora è guerra legale

Da parte del Napoli, chiaramente, non cambia la posizione. Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. (CalcioNapoli1926.it)

Mario Rui fa causa al Napoli. Il terzino portoghese chiede il reintegro e interpellando l'AIC, diffidando il club di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore è fuori dai piani di Antonio Conte e si sta allenando a parte e la vicenda si sta trasformando in un caso sempre più spigoloso. (Fanpage.it)

L'arrivo di Conte ha definitivamente chiuso le porte all'esterno sinistro a cui in estate è stato chiesto di trovare una nuova squadra. Il giocatore portoghese, in azzurro dal 2017, è passato da essere un titolare quasi fisso (almeno 28 presenze in tutte le ultime 7 stagioni) a esubero. (Today.it)