Paolo Del Debbio furioso in diretta: "Prima che mi inc***i e venga lì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conduttore perde la calma in diretta a "4 di sera" e attacca la regia: "Prima che mi incazzi decisamente, lo dico alla regia: non si sente, va bene?". Non è la prima volta che Del Debbio perde la calma in Tv, l'impressione è che a volte spinga sull'acceleratore consapevole dell'immediato effetto meme. (Fanpage.it)
Su altre testate
Con la partenza dei programmi di Paolo Del Debbio e Nicola Porro, la svolta 'centrista' di Mediaset non s'è vista, men che meno quella a 'sinistra'. (Fanpage.it)
"Pensa te di cosa ci dobbiamo occupare noi, con tutti i cai che ci sono in Italia". (Fanpage.it)
Inizio scoppiettante quello di Paolo Del Debbio a 4 di sera, il programma di access prime time in onda su Rete 4 e condotto per tutta l'estate da Francesca Barra e Roberto Poletti. (Today.it)
Paolo Del Debbio comincia la nuova stagione televisiva a Mediaset e raddoppia. Oltre a Dritto e rovescio, eccolo con 4 di sera, appuntamento quotidiano nell’access prime time. E per l’esordio, si regala l’intervista alla premier Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)
A riempire fino all'ultimo pertugio il dibattito mediatico è il caso Gennaro Sangiuliano-Maria Rosaria Boccia, la vicenda che ha fatto finire nel polverone il ministro della Cultura e le continue accuse di quella che lo stesso Sangiuliano ha confessato essere stata la sua amante. (Liberoquotidiano.it)
Lo sfogo di Paolo Del Debbio L’attacco alla regia (Virgilio Notizie)