Il 'blocco Inter' non è andato in vacanza

Nella giornata di ieri, sono tornati ad allenarsi dopo le vacanze gli italiani Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco. Membri del famoso ‘blocco Inter’ che, circa un mese fa, in un pomeriggio berlinese, da vanto del ct Luciano Spalletti sono diventati il capro espiatorio preferito per giustificare un Europeo a dir poco scadente della nostra Nazionale. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

APPIANO GENTILE – Il primo ad arrivare alla Pinetina è stato Frattesi, in auto con Asllani. O forse, vista la passione del centrocampista sardo per il vino, color vinaccia. (la Repubblica)

Gli ultimi a tornare ad Appiano Gentile, come noto, saranno gli argentini Lautaro Martinez e Valentin Carboni, reduci dagli impegni in Copa America con l'Argentina terminati con la vittoria del trofeo: i due sono attesi tra il 7 e l'8 agosto, a poco più da una settimana dall'inizio del campionato, con l'Inter che scenderà in campo sabato 17 sul campo del Genoa. (fcinter1908)

Davide Frattesi ha iniziato proprio ieri la sua seconda stagione con la maglia dell’Inter. Tornato ad Appiano Gentile dalle vacanze ora può vivere la svolta, rispettando però diverse condizioni. (Inter-News)

INTER, RIENTRATI BARELLA E ALTRI AZZURRI DOPO L'EUROPEO

Prosegue l’avvicinamento dell’Inter per avere di nuovo la rosa al completo. Oggi è atteso un folto rientro ad Appiano Gentile, con ben cinque giocatori in più rispetto a quelli avuti sinora. (Inter-News)

Matteo Darmian si è rivisto come i suoi compagni dell’Italia nella giornata di ieri ad Appiano Gentile. Fabrizio Biasin lo esalta con un bentornato particolare su X. (Inter-News)

Continuano i rientri dei big per l'Inter, dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. Oggi si sono rivisti ad Appiano Gentile i cinque azzurri in campo nell'ultimo Europeo, ovverosia Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista e hanno preso parte al primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi dopo il periodo di riposo concesso dal tecnico. (Sport Mediaset)