The Voice Senior, Clementino spara: "Quando avevi 30 anni!". Loredana Bertè lo incenerisce: alta tensione

Momenti di tensione a The Voice Senior, dove Clementino ha commesso una gaffe delle sue. È accaduto nella puntata in onda venerdì 14 marzo su Rai 1. Qui, subito dopo l'esibizione di Arisa e Loredana Bertè, il rapper esordisce così: "Io volevo solo una donna e non c’è: Loredana Bertè quando aveva 25/30 anni". La diretta interessata però non l'ha presa benissimo all’inizio e infatti gli ha subito domandato: "Perché, adesso non va bene?". (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C'è un programma in Rai, in onda da un mese, di cui si scrive poco o niente. Non lo si fa nonostante gli ascolti, che ad ogni puntata portano Rai Uno oltre il 22% di share. Di venerdì in venerdì infatti, The Voice Senior si conferma il programma più visto della serata per distacco. (Movieplayer)
Ci sono canzoni che emozionano anche dopo migliaia di ascolti. L'esibizione in (Io Donna)

Le pagelle della serata. Nella quarta puntata di The Voice Senior, Arisa, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio hanno fatto le loro scelte in una serata ricca di emozioni, esibizioni sorprendenti, lacrime e anche tanti "no". (ilmessaggero.it)
Merito di un duetto emozionante organizzato da Loredana Berté e e Arisa: le due hanno infatti cantato insieme sulle note della celebre Minuetto, brano iconico di Mia Martini, sorella scomparsa di Loredana. (Today.it)