Kanye West, "sesso con la madre di Bianca Censori davanti a lei"

Kanye West, sesso con la madre di Bianca Censori davanti a lei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando si parla di Kanye West, il gossip sembra sempre sforare nella fantascienza. Eccentrico, eccessivo, fuori controllo, il rapper più talentuoso d'America sembra essere precipitato in un gorgo melmoso fatto di vizi, provocazioni e perversioni. Lauren Pisciotta, la sua ex assistente personale, lo ha denunciato per "comportamenti sessuali inappropriati", ma qua purtroppo siamo quasi nella normalità in un mondo, quello dello spettacolo a stelle e strisce, sempre più preda degli scandali a partire da Harvey Weinstein e il #MeToo per finire con le notti proibite di un altro gigante dell'hip hop, Sean Combs, alias Puff Daddy alias P-Diddy. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nello specifico il rapper è accusato di stupro da una ex assistente e la violenza sarebbe avvenuta proprio durante una sessione di registrazione condivisa con P Diddy. (Corriere della Sera)

Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti depositati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

La vicenda di Sean Diddy Combs, si sapeva, avrebbe aperto un vaso di pandora che sarà difficile da richiudere senza conseguenze. Kanye West non ha mai avuto una particolare simpatia per il produttore, ma se prima le loro strade sembravano non doversi più incrociare, oggi i due artisti sembrerebbero “più vicini che mai”. (MOW)

Kanye West accusato di molestie sessuali dalla ex segretaria durante un festino con Diddy

Nuove accuse scioccanti travolgono Kanye West, che si trova ora coinvolto in una causa legale estremamente delicata. Secondo Pisciotta, Kanye avrebbe espresso il desiderio di avere rapporti sessuali con la madre di Bianca, mentre la stessa Bianca assistiva. (MOW)

L’ex campione NBA, che ha vestito le maglie di Boston Celtics, Brooklyn Nets e Minnesota Timberwolves, si è ritirato nel 2016 con un palmarès ricco di successi, tra cui un titolo NBA e una medaglia d’oro olimpica a Sydney 2000. (Napolipiu.com)

La vittima sarebbe Lauren Pisciotta, che ha lavorato come assistente del rapper dal 2021 al 2022. A dare la notizia è stato il NyPost, che ha consultato dei documenti dell’accusa in tribunale. (Il Sole 24 ORE)