Francis Ford Coppola a Domenica In: 'Mia moglie morta pochi mesi fa'

Il regista vincitore di sei premi Oscar Francis Ford Coppola si racconta a cuore aperto a Domenica In. Per la prima volta nello studio di Mara Venier il regista pluripremiato presenta il suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Con Mara Venier ripercorre i suoi inizi e si lascia andare ad un esilarante aneddoto: “Vado a Marzamemi, ero sconosciutissimo, salgo sul palco ed il pubblico, parliamo del 1970/71, quindi un pò di anni fa… erano tutti vestiti di nero, con la coppola, arrivavano con la sedia da casa, cioè la piazza era vuota e si portavano la sedia, mettevano la sedia e si sedavano. (ilmessaggero.it)

Francis Ford Coppola è in Italia per presentare il suo Megalopolis. Che arriva nelle sale il 16 ottobre e domani avrà una grande première a Cinecittà come preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024. (la Repubblica)

E in effetti tutti i film da lui realizzati altro non sono che un puzzle della sua vita. Per la prima volta nello studio di Mara Venier il regista pluripremiato presenta il suo Megalopolis nelle sale dal prossimo 16 ottobre. (ilmessaggero.it)

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 13 ottobre 2024

Anche lui ha dovuto fare tanta gavetta per arrivare ai vertici. E in occasione di un suo spettacolo in Sicilia per poco non ha rinunciato al suo sogno. (Liberoquotidiano.it)

Francis Ford Coppola, attore, regista e produttore cinematografico statunitense, ospite di Domenica In su Rai 1, parla, intervistato da Mara Venier, del suo film Megalopolis, preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024, che uscirà il 16 ottobre con la Eagle Pictures di Tarak Ben Ammar. (leggo.it)

Chi ci sarà come ospire nella puntata di oggi di Domenica In? Domenica 13 ottobre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, va in onda la quinta puntata della nuova edizione di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier (Today.it)