Ex preparatore portieri Napoli: “Non solo errore Juan Jesus, la colpa è anche di Meret”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Napoli beffato dal gol di Zito Luvumbo: l’ex preparatore dei portieri azzurri ‘colpevolizza’ non solo Juan Jesus, ma anche Meret. Nel post-partita della sconfitta del Napoli per mano del Cagliari, l’ex preparatore dei portieri del club, Luciano Tarallo, ha espresso chiare critiche nei confronti di Alex Meret. Tarallo ha analizzato in dettaglio il momento chiave del gol subito, evidenziando scelte discutibili del portiere partenopeo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l’1-1 del Cagliari. Il difensore brasiliano è stato costretto a limitare i commenti nei suoi post su Instagram. Ieri un errore grave difensivo è costato al Napoli il pareggio del Cagliari con Zito Luvumbo. (IlNapolista)

Il Cagliari continua a far parlare di sé dopo il sorprendente pareggio contro il Napoli ottenuto all’ultimo secondo. L’entusiasmo della squadra si riflette sui social, dove i tifosi hanno condiviso un video provocatorio con protagonista l’attaccante angolano Luvumbo. (Napolipiu.com)

Il periodo che sta vivendo il Napoli è uno dei più complicati dell’era De Laurentiis: acceso confronto con i tifosi all’esterno di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FABIANO SANTACROCE A OTTOCHANNEL: “IL GOL DEL CAGLIARI FIGLIO DI UN ERRORE DA SCUOLA CALCIO. (Terzo Tempo Napoli)

Mi aspetto che Natan giochi sennò non si spiega questo ostracismo. A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. (Terzo Tempo Napoli)