Tutta 'colpa' di Fagioli: Juve, Khephren Thuram delude subito papà Lilian | Triste notizia a pochi giorni dal suo arrivo

Khephren Thuram delude il padre Lilian e i tifosi della Juventus, Fagioli è coinvolto nella vicenda, è arrivata l’ufficialità Tra i nuovi acquisti della Juventus vi è Khephren Thuram. Il giovane è arrivato dal Nizza dopo un investimento di circa 20 milioni. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno voluto fortemente come rinforzo in vista della prossima stagione in un centrocampo che subirà diverse modifiche con l’intento di migliorare il fraseggio della palla. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

18:04 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Altra seduta di allenamento per la Juventus di mister Thiago Motta, che questa mattina è tornata in campo al centro sportivo di Herzogenaurach in vista del primo impegno stagionale contro i padroni di casa del Norimberga, gara in programma venerdì alle ore 17. (Tutto Juve)

sportmediaset Lilian Thuram è stato uno dei migliori difensori della storia del calcio e già da tempo ha appeso gli scarpini al chiodo. Quella che sta per cominciare, però, si preannuncia come la stagione più complicata. (Sport Mediaset)

Arthur VIA dalla Juve: suggestione Como, ma c’è un PROBLEMA. Le ultime sulla trattativa (Juventus News 24)

Numeri Juventus 24/25: chi indossa la dieci e le scelte dei nuovi Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal

In una foto pubblicata sulle pagine social della Juventus, un sorridente Lilian Thuram tiene 'in braccio' il figlio Khephren, che sfoggia orgoglioso la sua nuova maglia numero 19. Una sorta di passaggio di testimone in bianconero, con tanto di frase a corredo: "Da una generazione all'altra". (Bianconera News)

La Juventus ha presentato in via ufficiale la versione Home della maglia 2024/25, ovvero quella che i bianconeri indosseranno nel corso della prima stagione targata Thiago Motta. Tra coloro che indosseranno la divisa zebrata per la prima volta in carriera ci saranno anche Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram (Calciomercato.com)

Rivoluzione in panchina, nell'undici titolare. La Juventus riparte con Thiago Motta e diversi nuovi innesti per il 2024/2025, annata in cui i tifosi bianconeri sperano di rivedere il tricolore sulle maglie di Madama dopo gli Scudetti di Milan, Napoli e Inter. (Goal Italia)