Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione

Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione Il giocatore Ruslan Malinovskyi - informa il sito ufficiale del Genoa - è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia destra. "L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Il fantasista ucraino sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del Club", si legge nella nota dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A raccontare nel modo più esaustivo la sconfitta patita ieri a Venezia dal Genoa è soprattutto un dato, quello dei tiri in porta: zero. Sì, avete letto bene: nemmeno una conclusione verso Joronen, verso quella che era l’ultima della classifica e che aveva segnato fino a quel momento appena una rete in tutto il campionato. (La Repubblica)

Ruslan Malinovskyi, dopo la lussazione articolare e la frattura del perone, si è sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico. Lo aveva già comunicato ieri il Genoa, lo ha confermato pochi minuti fa con una nota medica. (Buon Calcio a Tutti)

Il giocatore sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del Club. L’intervento, eseguito dal Prof. (Genoa CFC)

Pastore: “Dispiaciuto per l’infortunio di Meret”

Intervento perfettamente riuscito alla caviglia per Ruslan Malinovskyi, infortunatosi nel corso di Venezia-Genoa. Il giocatore è stato operato dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, come reso noto dal Genoa, sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del club. (Sky Sport)

Il Genoa rischia di perdere Ruslan Malinovskyi per molto tempo. Lussazione articolare e frattura del perone per Ruslan Malinovskyi, che dovrà essere operato dopo il brutto infortunio patito in Venezia-Genoa. (Goal Italia)

“Sono dispiaciuto per l’infortunio di Meret, ma con Caprile possiamo essere abbastanza tranquilli. (Terzo Tempo Napoli)