Basket, Olympiacos di un altro livello e per Milano è notte fonda ad Atene in Eurolega

L’Olimpia Milano è ancora lontana dall’eccellenza dell’Eurolega. Un livello a cui, invece, appartiene l’Olympiacos, che domina la squadra di Ettore Messina, imponendosi per 89-68. L’Olimpia ha avuto solo qualche momento positivo, ma i greci hanno sempre avuto il controllo totale della partita, trovando la loro seconda vittoria della stagione. Per Milano, invece, secondo ko in trasferta dopo quello con il Monaco e giovedì cercherà subito il riscatto in casa contro lo Zalgiris. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di coach Ettore Messina dopo la sconfitta della sua Olimpia Milano sul campo dell'Olympiacos nel terzo round di EuroLeague. "Congratulazioni a Bartzokas e alla squadra per la vittoria, hanno giocato molto bene, molto concentrati, con tante esperienza e fisicità. (Pianetabasket.com)

Abbiamo avuto ovviamente alcuni momenti terribili in termini di mancanza di competitività, sia fisica che di comprensione della situazione. (BPD - Backdoorpodcast)

L’Olympiacos domina contro l’Olimpia Milano al Pireo nel terzo Round di EuroLeague e vince 89-68. La squadra milanese approccia malissimo al match sprofondando subito sotto di 10 punti, ma riesce a reagire trovando anche il vantaggio, salvo poi continuare a non far mai canestro da due punti. (RealOlimpiaMilano)

Ettore Messina: "Momenti buoni ma poi sprechiamo tutto"

L’Olimpia Milano perde ancora in Eurolega: secondo ko in altrettante trasferte, con Messina che stavolta cede al Pireo contro l’Olympiacos (RealOlimpiaMilano)

A firmare il documento il Dirigente del 3° settore “Edilizia e Patrimonio” della Provincia di Taranto, l’arch. Pantaleo De Finis, ed il Presidente del Conservatorio statale di musica “Giovanni Paisiello”, l’avv. (Tarantini Time Quotidiano)

L’Olimpia tre volte ha tentato di costruire una partita davvero solida ad Atene, nel primo quarto quando è andata avanti, nel secondo quando è rimasta a contatto e nel terzo periodo con tre triple consecutive con cui ha obbligato l’Olympiacos a giocare tutta la ripresa con il massimo dell’attenzione e della profondità. (Olimpia Milano)