Ferrovie, circolazione sospesa a Roma. Ritardi e cancellazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 2 ott. – Circolazione ferroviaria sospesa nel nodo di Roma per una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina. I treni registrano ritardi e cancellazioni.Lo rende noto il gruppo FS Italiane precisando che è in corso l’intervento dei tecnici di RFI (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In stazione a Terni la gente aspetta di capire se e quando potrà ripartire per andare al lavoro- Treni nel caos e si aspetta di capire quale sarà il bilancio defintitivo di una mattina nera per i pendolari che sono stati costretti, ancora una volta, a subire i disagi del disservizio ferroviario. (ilmessaggero.it)

Molti dei viaggiatori, se non tutti non hanno avuto alcuna informazione da Italo o Trenitalia: “Ci hanno solo detto di metterci in fila per avere il rimborso del costo del biglietto” afferma una coppia, il cui treno verso Milano è stato soppresso. (CremonaOggi)

Inizia malissimo la giornata per i pendolari. La circolazione ferroviaria è stata dapprima sospesa ed ora risulta fortemente rallentata per un guasto alla linea nel nodo di Roma, tra Roma Termini e Roma Tiburtina. (Terre Marsicane)

Leggi gli aggiornamenti I treni stanno gradualmente riprendendo a partire, ma con ritardi di circa tre ore. (Repubblica Roma)

L’ufficio stampa di Rete ferroviaria italiana ha parlato di “una disconnessione degli impianti” nelle due stazioni senza entrare troppo nel dettaglio, ma ha anche assicurato che i suoi tecnici sono al lavoro per risolvere il problema. (WIRED Italia)

«Dalle 6:30 di stamani la circolazione ferroviaria è sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. È in corso l'intervento dei tecnici. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi», informa Trenitalia sul suo sito. (LaC news24)