Chelsea in testa, Fiorentina ottava e in corsa per la qualificazione. La classifica di Conference completa
Si complica leggermente il cammino della Fiorentina in Conference League dopo la sconfitta per 2 a 1 sul campo dell’APOEL Nicosia. Nonostante il passo falso, i Viola restano comunque in corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, in virtù dei due risultati positivi portati a casa contro TNS e San Gallo nelle prime due giornate. Giunti a metà della fase campionato, la Fiorentina, ferma a quota 6 punti, è difatti ancorata all’ottavo posto della classifica, che garantirebbe agli uomini di Palladino la qualificazione senza dover passare dai playoff. (Labaro Viola)
Su altri media
Solo due pareggi in diciotto gare: vittorie per Gent, Olimpia Lubiana, TSC, Shamrock Rovers, Paphos, Rapid Vienna, Vitoria Guimaraes, San Gallo, Jagellonia e Djurgarden. Conference League: il Chelsea ne fa 8, volano Legia ed Heidenheim, Betis ok nel recupero (Diretta)
Prosegue la fase campionato della Conference League con la terza giornata, aperta dal successo per 2-0 degli islandesi del Vikingur Reykjavik contro i bosniaci del Borac Banja Luka.Alle 18.45 si giocano sette partite: Genk-Omonia 1-0, HJK Helsinki-Olimpia Lubiana 0-2, Legia Varsavia-Dinamo Minsk 4-0, Paphos-Astana 1-0, Petrocub-Rapid Vienna 0-3, Shamrock Rover-TNS 2-1 e TSC-Lugano 4-1. (Calciomercato.com)
La festa di Stamford Bridge la comincia Tosin al 12’, arrivando per primo di testa su un corner di Enzo Fernandez (3 assist per l’argentino, rimpiazzato da Cesare Casadei nella ripresa) e la chiude Nkunku su rigore al 76’, completando la sua doppietta personale, come João Felix. (La Gazzetta dello Sport)
Il Chelsea ieri ha bombardato il Noah, 8-0 devastante nel terzo turno di Conference League. Una scampagnata, letteralmente. (TUTTO mercato WEB)
La formazione che ha appena preso 8 gol dal Chelsea è una squadra armena che deve il suo nome all'Arca di Noé. Il Chelsea segna 8 reti all'FC Noah (GianlucaDiMarzio.com)
Finiscono qui le partite della terza giornata di Conference League in programma per le 21:00. (TUTTO mercato WEB)