PAGELLE E TABELLINO INTER-MILAN 1-2: monumentale Gabbia, Calhanoglu e Lautaro inesistenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le pagelle e il tabellino di Inter-Milan, match di San Siro, valevole per la quinta giornata di Serie A. Ecco i migliori e i peggiori Il Milan vince e convince. I rossoneri di Paulo Fonseca superano l’Inter di Simone Inzaghi con una prova davvero super e allontanano la crisi. La squadra rossonera parte subito forte e va avanti grazie ad un’incursione di Christian Pulisic. Al 28′ arriva, però il pareggio dei nerazzurri con Dimarco. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

BILANCIO – Dopo un esordio stagionale singhiozzante, come per Lautaro Martinez, anche per l’Inter è impossibile non procedere con un primo bilancio e un confronto con la passata stagione. Dopo cinque partite di campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi contano solo due vittorie, con due pareggi e una sconfitta. (Inter-News)

I nerazzurri vogliono tornare al successo in campionato dopo il pareggio di Monza, in quello che sarebbe il settimo derby consecutivo con vittoria. Un risultato mai raggiunto prima. A partire dalle ore 20.45, qui su PassioneInter. (Passione Inter)

Il Milan di Fonseca come... l'Inter di De Boer? Il pensiero di Ranocchia Ranocchia: "L'unico pericolo dell'Inter è… l'Inter" (Sport Mediaset)

TOP NEWS ore 24 - Il derby è del Milan, estasi rossonera. La nuova capolista è il Torino

A cura di Paolo Fiorenza Video suggerito (Fanpage.it)

Panucci: "L'Inter era addormentata!" Il "Caso" Juve: siamo al punto… 0 (Sport Mediaset)

Le pagelle dell'Inter - Lautaro a secco: ora è un caso? Mkhitaryan stecca, Sommer il migliore - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Milan aggancia l'Inter, il Torino è capolista in solitaria della Serie A. La classifica aggiornata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)