Atletica, Simonelli e Folorunso vincono al Meeting di Brescia. Tebogo, Chebet e Russell frenati dal maltempo

Pioggia, un fortissimo vento contrario, pista e pedane bagnate hanno purtroppo caratterizzato il Meeting di Brescia, allestito in maniera brillante con la presenza di ben tre Campioni Olimpici di Parigi 2024. Il maltempo ha impedito agli atleti di offrire risultati rimarchevoli in questa tappa del World Continental Tour (livello bronze, il quarto circuito internazionale itinerante per importanza). RISULTATI MEETING BRESCIA OGGI 200 METRI (MASCHILE) – Il maltempo e una forte brezza in faccia di 1,4 m/s hanno impedito al botswano Letsile Tebogo di regalare il grande spettacolo di cui è capace. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Sanpolino sulla pista «Gabre Gabric» è stato come fare un salto nel passato, condensato in tre ore di puro spettacolo: in scena lo Sky Wi-fi Grand Prix, una prima assoluta per Brescia che si è però guadagnata sul campo i galloni di vice capitale dell’atletica italiana (Corriere della Sera)

Torna in pedana Sara Fantini nel lancio del martello, e riesce a varcare la soglia dei settanta metri con 70,25, me non basta per avere la meglio su Jacobsen che ottiene 71,02. Secondo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. (Queen Atletica)

ATLETICA Nel meeting lombardo il campione olimpico fa poco più che un allungo in vista della finale di Diamond League (Sport Mediaset)

Sanpolino sembra Parigi: il gotha dell'atletica a Sanpolino dalle 14, il vero rivale è la pioggia

È di Beatrice Chebet, la keniana olimpionica di 5000m e 10.000m, il miglior risultato tecnico della prima edizione dello Sky Wifi Grand Prix Brescia, tappa Bronze del Continental Tour al centro sportivo Gabre Gabric di Brescia, ma a emozionare il pubblico da tutto esaurito del campo bresciano sono anche i successi degli ostacolisti azzurri Lorenzo Simonelli e Ayomide Folorunso. (Fidal Lombardia)

Whatsapp - Telegram BRESCIA – ecco quindi tutti gli iscritti del Brescia Grand Prix di domenica 8 settembre. (Queen Atletica)

La nostalgia ancora pervade gli appassionati di atletica, ma oggi a Sanpolino sulla pista «Gabre Gabric» (la grande incognita è il meteo, nel pomeriggio sono previste abbondanti precipitazioni) sarà come fare un salto nel passato, condensato in tre ore di puro spettacolo. (Corriere della Sera)