Thiago Motta conferma Thuram e rilancia Conceiçao. Si rivede Douglas Luiz, David osservato speciale
Ritrovato Koopmeiners dal 1', la Juventus è tornata a marciare (con convinzione) in Serie A. In casa bianconera è tornato a splendere il sereno, e adesso il focus è tutto puntato sulla Champions League. Dopo il ko inaspettato con lo Stoccarda serve subito rialzare la testa: al cospetto del Lille, anch'esso a quota 6 punti in classifica, non sarà affatto facile. L'intenzione del tecnico italo-brasiliano, lato formazione, è quella di confermare Thuram dall'inizio a centrocampo e di rilanciare Conceiçao sul fronte destro dell'attacco. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e la Juventus vola in Francia per la trasferta contro il Lille. (ilmessaggero.it)
L'allenatore ha innanzitutto fatto il punto sugli indisponibili, che sono addirittura 10: "Sono infortunati Umtiti, Tiago Santos e Bentaleb, ai quali si aggiungono Mbappé, Haraldsson, Cabella, Meunier, Touré. (GianlucaDiMarzio.com)
Parla Khéphren Thuram Thiago Motta e Khéphren Thuram stanno parleranno in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lille. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta: (Tutto Juve)
Il difensore brasiliano nonostante le ultime, pessime uscite sembra essere in leggero vantaggio nel ballottaggio con Gatti. In vista della sfida contro il Lille la Juve si prepara a confermare il 4-2-3-1. (Juvenews.eu)
La Juventus è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Lille. (SportItalia.it)
15:16 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso la Francia e alle 17:35 la squadra farà il walk around. WALK AROUND IN CORSO - La Juventus è in campo allo stadio Pierre Mauroy per il walk around. (Tutto Juve)