I tempi sullo stop di Musah, la gestione di Theo e occhio a Camarda: le ultime sul Milan

Il punto in casa Milan verso la sfida contro il Verona. Capitolo infortuni. Segnala Sky Sport che non arrivano notizie confortanti su Yunus Musah, il centrocampista dovrebbe aver concluso in anticipo il suo 2024 per tornare nel 2025 a causa di un... (SOS Fanta)

Su altre testate

Tanto che per l’anticipo di venerdì al Bentegodi contro il Verona, come esterni, saranno disponibili soltanto Chukwueze e Rafael Leao. E potrebbe giocare titolare il giovanissimo attaccante, già idolo dei tifosi rossoneri. (ilmessaggero.it)

Arrivano ancora cattive notizia da Milanello quartier generale del Milan. Il centrocampista non recupera e salterà sia la sfida con il Verona di venerdì 20 dicembre sia quella prima di Capodanno contro la Roma a San Siro. (Sky Sport)

Arrivano novità, non positive, in casa Milan, in merito alle condizioni fisiche di Noah Okafor. Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante svizzero hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (TUTTO mercato WEB)

Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo

Uomini contati per il Milan in attacco. I rossoneri dovranno fare a meno anche di Noah Okafor: l'attaccante svizzero ha subito una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (SOS Fanta)

Negli ultimi giorni Noah Okafor, attaccante del Milan, è rimasto vittima di un infortunio. Una prestazione, quella offerta contro il Genoa, davvero insufficiente e che ha sollevato qualche dubbio sulla sua permanenza in rossoneri. (Pianeta Milan)

Ancora un problema fisico per Noah Okafor. Lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro per il giocatore del Milan che verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Tiscali)