4 Ristoranti, Alessandro Borghese gela tutti: "L'ha presa dalla spazzatura e riattaccata"

Alessandro Borghese si lascia sfuggire alcune inedite rivelazioni su 4 Ristoranti, le parole del noto chef spiazzano, cosa gli è successo. Da ben sette anni Alessandro Borghese conduce 4 Ristoranti, noto e amatissimo reality culinario in cui mette alla prova quattro ristoranti. Tante sono le vicende di cui si è reso protagonista durante le riprese, i telespettatori però non vedono tutto quello che accade davvero dietro le quinte. (Butta La Pasta)

Su altre testate

Alessandro Borghese ha voluto raccontare una scena horror cui ha assistito durante la registrazione di una puntata di Quattro Ristoranti. (arabonormannaunesco)

Uno degli uomini che ha cambiato letteralmente il mondo culinario con il suo talento, la sua professionalità e la sua famosissima simpatia e frase d’effetto è lui, Alessandro Borghese. Figlio d’arte della splendida Barbara Bouchet, l’uomo si è fatto conoscere nel famosissimo programma 4 ristoranti, anche se qualcosa è andata storto nell’ultimo periodo e i clienti non sono stati affatto contenti del trattamento ricevuto nel suo ristorante: andiamo a scoprire meglio i dettagli nel corso di questo articolo. (arabonormannaunesco)

Alessandro Borghese, intervistato da Stefano Rapone e Daniele Tinti per il podcast Tintoria, racconta i retroscena di “4 ristoranti”, celebre programma targato Sky, che mette in sfida tra loro proprietari di locali di tutta Italia. (L'HuffPost)

Alessandro Borghese, uno-choc: "Chi ha chiuso dopo 4 Ristoranti. E perché"

Nel corso della lunga intervista, lo chef televisivo ha raccontato anche alcuni aneddoti curiosi del suo celebre programma 4 Ristoranti che ormai da diversi anni intrattiene il pubblico appassionato di cucina. (Liberoquotidiano.it)

Lo chef Alessandro Borghese al podcast Tintoria di e con Stefano Rapone e Daniele Tinti, ha tracciato un bilancio anche dei suoi dieci anni di “4 ristoranti”, in onda da dicembre su Sky e in streaming su Now. (Il Fatto Quotidiano)

Borghese ammette che spesso durante le registrazioni avvengono litigi che in fase di montaggio devono essere tagliati, poiché non proponibili al pubblico. (Liberoquotidiano.it)