Giampaolo e i dubbi col Venezia: “Squadra al completo in due allenamenti. Il tempo non si può comprare”
LECCE – Nonostante la pausa di campionato il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo non ha potuto lavorare con tutti i giocatori in rosa, complici le convocazioni dei nazionali. Nella conferenza stampa pre partita di quella che sarà la sua prima uscita ufficiale sulla panchina, sul campo del Venezia. L’allenatore ha spiegato: “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. (Corriere Salentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)
Le probabili formazioni di Venezia-Lecce: Dorgu torna in attacco nel 4-3-3 Le ultime sul Venezia (TUTTO mercato WEB)
Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l'esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L'allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)
LECCE – Si riparte. Il Lecce e Giampaolo. Il nuovo allenatore giallorosso dopo due anni prende per mano il Lecce nel tentativo di condurlo alla salvezza. L’allenatore di Giulianova ripartirà dalla trasferta di Venezia. (TeleRama News)
Le sue idee in conferenza stampa: «Bisogna aumentare il possesso palla del Lecce, ma darò ai calciatori poche nozioni per non mandarli in confusione» (IlNapolista)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! Live TMW Lecce, Giampaolo: “Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare” (TUTTO mercato WEB)