Sono affari di famiglia: tutti i business dei Ferdico. E la sorella di Marco lavora nel club

Mentalità, regole, codici, stili di vita e di abbigliamento. La Curva Nord interista abbraccia questi ideali, con la famiglia Ferdico al vertice della piramide. Gianfranco e Marco, padre e figlio. Sempre insieme. Entrambi sono stati arrestati lunedì nella maxi inchiesta che ha coinvolto 19 ultras di Inter e Milan. Marco, 38 anni, è il capo ultrà portavoce del tifo organizzato nerazzurro. Ha il compito di coordinare tutte le attività della Curva, anche quelle illecite secondo la Procura, nonché di programmare gli scontri con forze dell’ordine e tifoserie avversarie, italiane ed estere, come emerge dalle intercettazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull'inchiesta che indaga sui possibili legami tra esponenti delle curve di Milan e Inte r, elementi legati alla 'ndrangheta e organizzatori “ufficiali” di alcuni concerti. (fcinter1908)

Chi sono le «contabili» delle curve di Inter e Milan: dai biglietti ai negozi di tatuaggi, le donne che gestivano gli affari e la cassaforte degli ultrà

Entra. «Nell’ufficio», scatoloni, sedie di alluminio e un tavolino. (Corriere Milano)