Delitto di Sharon Verzeni, ritrovato il coltello con cui è stata uccisa: caccia al Dna del killer di Terno d’Isola

TERNO D’ISOLA (Bergamo) — La notizia da queste parti — nessun inquirente la conferma nemmeno sotto tortura ma neanche la smentisce, né ufficialmente né ufficiosamente — è che un coltello sporco di sostanza rossastra e con una lama compatibile con le larghe ferite riscontrate sul corpo di Sharon Verzeni sia stato ritrovato a Terno d’Isola. L’esito delle comparazioni di laboratorio con il profilo g… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Le scarpe da ginnastica, i pantaloni della tuta e la maglietta. Le chiavi, il telefonino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Come riporta PrimaMerate, i militari hanno messo i sigilli alla serranda di un box, all'interno del quale sarebbe stata rinvenuta una brandina. (Prima Bergamo)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca? Gli investigatori sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Omicidio di Sharon Verzeni, jogging e auricolari: la 33enne non ha sentito l’assassino alle spalle

Siamo in via Castegnate, a Terno d’Isola, dove la notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio è avvenuto l’omicidio di Sharon Verzeni. Terno d’Isola (Bergamo), 5 agosto 2024 – Che importanza possa avere nell’interesse dell’indagine è ancora presto per dirlo. (IL GIORNO)

“Mio figlio e Sharon erano sposati in municipio e io più di una volta ho chiesto di darmi un nipotino. Ultimante mi hanno detto che ci stavano pensando ma invece è andata così”. A parlare è Mario Ruocco, padre del marito di Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, incontrando i cronisti fuori dal cimitero di Bottanuco dopo il rito funebre. (Il Sole 24 ORE)

Forse stava ascoltando della musica. Bergamo – Un dettaglio. (IL GIORNO)