Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più

Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più Lautaro Martinez si è sbloccato e si vede. L'Inter vola battendo 4-0 anche la Stella Rossa e il Toro continua a segnare, malgrado abbia giocato solo 26 minuti. Per La Gazzetta dello Sport è da 7: "Come funziona il calcio? Ingresso, gol e rigore conquistato. Come funziona un capitano? Tiro e gol lasciati al compagno iraniano". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Sono stati bravi i ragazzi, hanno fatto una partita seria contro una squadra chiusa che è venuta a fare una partita prettamente difensiva - ha esordito il tecnico di Piacenza -. L'allenatore si gode la coppia di attaccanti di riserva, in gol nel secondo tempo. (Diretta)

L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. Quattro i punti conquistati fin qui in Champions League nella classifica a girone unico del nuovo formato, a breve il commento di Simone Inzaghi in sala stampa a San Siro. (L'Interista)

L’Inter ha vinto e convinto con la Stella Rossa, mettendo a referto una vittoria consistente anche per il differenziale che in classifica, nell’ottica dei primi otto posti, potrebbe contare. Un successo netto e meritato, aperto dalla marcatura di Calhanoglu su punizione nel primo tempo e cementata nella ripresa da Arnautovic, tra i migliori, Lautaro e Taremi, in gol su rigore gentilmente offerto dal capitano. (Quotidiano Sportivo)

Biasin: “Qualche errore e qualche fischio, ma la partita di ieri di Arnautovic…”

È un Inter determinata e fluida quella che scende in campo a San Siro con diversi cambi di formazione rispetto a Udine. La catena di destra con Pavard e Dumfries funziona bene e produce gioco, soprattutto con il francese che svolge la doppia fase in maniera puntuale, alternando grandi letture sulla linea difensiva a corse a perdifiato in avanti, riuscendo anche a riempire l’area di rigore avversaria in qualche occasione, sfruttando il campo libero lasciato da Taremi che viene a giocare sulla tre quarti. (Fcinternews.it)

Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. (Calciomercato.com)

Alessandro Cosattini Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 11:46) Sui social, Fabrizio Biasin ha commentato la gara disputata ieri da Marko Arnautovic: ecco le sue parole sull’attaccante austriaco (fcinter1908)