Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più

Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più Lautaro Martinez si è sbloccato e si vede. L'Inter vola battendo 4-0 anche la Stella Rossa e il Toro continua a segnare, malgrado abbia giocato solo 26 minuti. Per La Gazzetta dello Sport è da 7: "Come funziona il calcio? Ingresso, gol e rigore conquistato. Come funziona un capitano? Tiro e gol lasciati al compagno iraniano". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Su anche l'armeno: "Non poteva essere vero, il Micki di inizio stagione. Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport dopo il netto 4-0 alla Stella Rossa c'è un migliore in campo: si tratta di Taremi che ottiene un buonissimo 7,5 proprio come Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Alessandro Cosattini Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 11:46) Sui social, Fabrizio Biasin ha commentato la gara disputata ieri da Marko Arnautovic: ecco le sue parole sull’attaccante austriaco (fcinter1908)

1) Taremi-Arnautovic: le "riserve" funzionano Simone Inzaghi sta utilizzando molte più rotazioni rispetto al passato e sta ottenendo ottime risposte. (Eurosport IT)

Inter, il turnover paga: le stelle tornano a brillare. E adesso la classifica...

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

A sbloccare il risultato è Calhanoglu all'11', con un magnifico gol su punizione. La pratica viene definitivamente chiusa all'81' con un rigore trasformato da Taremi. (ForzaRoma.info)

In particolare, ecco brillare anche la stella di Taremi, anche lui a segno nella notte di San Siro dopo aver piazzato un doppio assist, prima per Arnautovic e poi per il capitano. (Fcinternews.it)