Kings League, la competizione creata da Piquè sbarca anche in Italia - il comunicato ufficiale
Kings League, il noto torneo che è stato creato e reso popolare dall’ex difensore del Barcellona sbarca anche in Italia: il comunicato La Kings League sbarca anche in Italia, il noto torneo reso popolare da Piquè sbarca in Italia e potrà essere seguito anche dal nostro paese. Ci saranno tantissime novità tra cui la partecipazione di ex calciatori ossia Marchisio e Del Piero tra questi, ma anche tanti altri che hanno reso grande questo sport (Lazio News 24)
Su altri giornali
La finale della Kings World Cup Nations si disputerà a Torino, il teatro sarà l'Allianz Stadium ed è fissata per il 12 gennaio 2025: l'annuncio è arrivato durante la presentazione della Kings League Italia, il torneo di calcio a sette ideato dall'ex giocatore Gerard Piqué. (Tuttosport)
Nel corso della serata, la competizione ideata da Gerard Piqué ha visto la partecipazione di volti noti del calcio italiano e mondiale come Francesco Totti, Andrea Pirlo, Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon e Luca Toni. (Tutto Juve)
Il ritorno di Big Luciano nel mondo del pallone è stato ufficializzato, seppur per la sua versione a sette e spettacolarizzata, cioè la Kings League. “Boomers” è il nome della squadra, e se per il famoso rapper può sembrare un azzardo questo nome, per l’ex dirigente, radiato dal calcio italiano, l’etichetta calza a pennello. (la Repubblica)
Ci sono anche i melegnanesi Luca e Roberto Campolunghi tra i protagonisti della Kings League Italia, il nuovo campionato ideato dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piquè in Spagna nel 2022 e diventato in breve tempo un fenomeno mondiale. (Il Cittadino)
La finale della Kings World Cup Nations si disputerà a Torino, il teatro sarà l'Allianz Stadium ed è fissata per il 12 gennaio 2025: l'annuncio è arrivato durante la presentazione della Kings League Italia, il torneo di calcio a sette ideato dall'ex giocatore Gerard Piqué. (Sport Mediaset)
Presenti tantissimi ex calciatori di livello internazionale, come Buffon, Totti, Toni. A condurre l'evento Pierluigi Pardo. Italia e Torino centrali nello sviluppo della Kings League in Europa. E' stato infatti annunciato che il prossimo 12 gennaio, all'Allianz Stadium, si giocherà la finale di Kings World Cup Nations (Fantacalcio ®)