Juventus-Lazio, Motta: “Parleremo al momento opportuno”

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. Di ritorno dalla sosta nazionali, la Juventus di Thiago Motta è attesa dal delicato match di Torino con la Lazio di Baroni, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Dietro la sfida di sabato sera ci sono molte insidie che rischiano di mettere in difficoltà i bianconeri: la Juventus ha ancora problemi in zona gol, faticando molto ad andare sopra ritmo e schiantandosi contro le difese schierate. (SpazioJ)

Su altre fonti

Thiago Motta, nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Lazio, conferma l'emergenza con cui dovrà fare i conti. "Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. (La Gazzetta dello Sport)

– Juve-Lazio per tenere la scia del Napoli e dell’Inter, impegnate rispettivamente contro Empoli e Roma in trasferta. Lo stadio sarà pieno per un’altra testimonianza di affetto verso il nuovo corso calcistico di Thiago e Giuntoli e parte il tour de force con partite ogni tre giorni da qui alla prossima sosta. (Quotidiano Sportivo)

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene e giocherà. Quando dovrà riposare in tanti potranno sostituirlo" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta alla vigilia della Lazio: «Ho fatto i complimenti a Baroni, non mi sorprendono così in alto in classifica»

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Lazio, gara valida per la ottava giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Arena. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 13, in diretta. (TUTTO mercato WEB)

«Non avremo a disposizione Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. La conferenza stampa di Thiago Motta «In campo voglio vedere una buona prestazione, perché è quella che ti porta ad ottenere un risultato. (ilmessaggero.it)