Paolo Sorrentino: “Con Nuovo Cinema Paradiso ho capito che avrei fatto il regista”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Oggi in Good Morning Kiss Kiss Max e Max hanno avuto l’onore di scambiare due chiacchiere con il regista Paolo Sorrentino per farsi raccontare qualcosa in più sul nuovo film Parthenope. Questa mattina stiamo parlando di cinema italiano e uno dei grandi autori del rilancio internazionale del nostro cinema è lui. Scrittore, sceneggiatore e regista, è con noi Paolo Sorrentino. Buongiorno Paolo! Buongiorno! Grazie per essere qui con noi e tantissimi complimenti. (Radio Kiss Kiss)

Su altri media

Parthenope arriva per la neonata Piperfilm nei cinema dal 24 ottobre, dopo la presentazione a Cannes e le anteprime di mezzanotte di settembre. (ComingSoon.it)

Onore alle dive del cinema italiano. Accanto al regista la protagonista Celeste dalla Porta e le attrici Stefania Sandrelli, Isabella Ferrari e Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)

Alla Festa del Cinema di Roma, il glamour e la classe hanno preso il centro della scena con la presentazione di "Parthenope", il nuovo film di Paolo Sorrentino, in uscita il 24 ottobre. (ilmessaggero.it)

Così il Premio Oscar Paolo Sorrentino che oggi ha presentato il suo ultimo film: Parthenope, nelle nostre sale il 24 ottobre con PiperFilm (al suo battesimo) in 500 sale. “Lo spettatore migliore è quello privo di qualsiasi senso di colpa perché è libero”. (cinematografo.it)

"Parthenope" arriva in sala: dopo due film conosco meglio Napoli 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"In gioventù ci si abbandona e se si è fortunati non dico che arrivi alla felicità ma puoi provare picchi estatici, - prosegue il regista - poi quando si diventa adulti senti la responsabilità e anziché abbandonarti hai la vaga percezione che la vita ti stia abbandonando. (Il Mattino di Padova)