Jovanotti un anno dopo l'incidente: "Alla fine dell'anno sarò più forte di prima"

Il cantante condivide sui social un video in cui aggiorna i fan ad un anno dall'incidente: "Alla fine dell'anno sarò più forte di prima" Jovanotti, che un anno fa aveva avuto un incidente in bicicletta fratturandosi clavicola e femore in vacanza nella Repubblica Domenicana, ha condiviso sui social un video in cui rassicura i fan mostrando i suoi grandi progressi grazie alla fisioterapia: "Un anno fa volavo dalla bici, mi facevo malissimo disintegrando femore, trocantere e una clavicola". (Mediaset Infinity)

Su altri media

Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. "Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. (la Repubblica)

Cortona (Arezzo), 15 luglio 2024 – Un anno dopo Jovanotti si racconta. Durante il quale ha lavorato duramente per tornare fisicamente come prima. (LA NAZIONE)

In un video postato su Tik Tok, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha mostrato ai suoi fan il duro lavoro quotidiano al quale si sottopone per tornare, quanto prima, «sul palco». Il cantante di origine aretina, proprio un anno fa, cadendo di bici riportò una brutta frattura del femore: «Ho una gamba più corta dell'altra», ammise. (Corriere della Sera)

Lorenzo Jovanotti promette: Alla fine dell’anno sarò più forte di prima. Il video

Ma i primi risultati iniziano a vedersi: oggi può finalmente dire di essere tornato a camminare. Esattamente un anno fa, Jovanotti cadeva rovinosamente dalla bicicletta a Santo Domingo. (Io Donna)

Tantissimo lavoro, un anno di fisioterapia, tutti i giorni ,che sta continuando. Ma la buona notizia, per me e per chi mi vuole bene, è che sta andando bene. (Vanity Fair Italia)

Lorenzo Jovanotti è in costante miglioramento, dopo la brutta caduta del 15 luglio 2023 a Santo Domingo. L'artista mostra in un video i suoi progressi e promette: “Alla fine dell’anno sarò più forte di prima” (Radio Monte Carlo)