Mtv Europe Music Awards, Annalisa vince il premio come "Best Italian Act"

Allora è proprio il suo momento d’oro. Annalisa ha vinto il premio come "Best Italian Act" agli Mtv Europe Music Awards che vanno in scena stasera 10 novembre alla Co-Op Live Arena di Manchester. È un riconoscimento significativo perché non arriva isolato ma si inserisce in un lungo contesto di successi che in tre anni hanno trasformato questa ragazza ligure, laureata in fisica e specializzata in caparbietà, in un autentico fenomeno non soltanto italiano. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Annalisa conquista il titolo di Best Italian Act agli MTV Emas 2024. 'È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l'attenzione ai dettagli, la passione pagano... (Virgilio)

Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo aver portato a casa ieri da Barcellona, in Spagna, il Premio Speciale Fenomeno europeo dell'anno ai Los40 Music Awards con la versione spagnola di Sinceramente oggi la cantautrice italiana ha conquistato il titolo di Best Italian Act agli MTV Emas 2024, ospitati a Manchester, in Gran Bretagna. (L'Unione Sarda.it)

DiVino Festival. Il Faro dei Verzera nell’olimpo del vino Italiano

Toccante il momento in cui Rita Ora ricorda Liam Payne, scomparso lo scorso 16 ottobre. E di Busta Rhymes, Global Icon, e Pet Shop Boys. (Sky Tg24 )

Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards (Ema) 2024. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme. (CremonaOggi)

Parla il messinese la kermesse enologica considerata ormai uno degli appuntamenti più importanti dell’ isola: il Divino Festival di Castelbuono. All’ appuntamento che si è svolto nei mesi scorsi (ma comunicazione e motivazioni sono stati trasmessi solo adesso) circa duecento cantine partecipanti e la presenza delle più importanti personalità nazionali del mondo del vino. (Normanno.com)