Vlahovic Juve, futuro a un bivio: rinnovo o addio in estate. E’ inevitabile: cosa filtra e quando si deciderà

Carreras Juve, in Portogallo ne sono certi: anche Giuntoli sul nuovo Grimaldo. Ecco chi è e il piano per anticipare la concorrenza Carreras Juve, anche i bianconeri sulle tracce dell’erede di Grimaldo. Ecco chi è e qual è il piano di Giuntoli... (Juventus News 24)

Su altre testate

Attualmente guadagna 8 milioni di euro netti, cifra che sale a 10,5 milioni grazie a un premio di fedeltà legato a questa stagione, incluso nel contratto al momento del suo trasferimento alla Juventus nel gennaio 2022. (ilBianconero)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato (CalcioMercato.it)

Se la priorità in casa Juventus è il sostituto di Bremer, il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. A partire dal rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026), 48 gol in 110 presenze in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic e Theo Hernandez alla pari: la scelta di mercato è fatta

La firma potrebbe arrivare entro fine 2024. Il ds Giuntoli ha studiato una proposta in linea con le richieste societarie di contenere il monte ingaggi e che può essere da stimolo al serbo: prolungamento fino al 2027 (o 2028) con riduzione della parte fissa e nuovi, facili, bonus. (Fanpage.it)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Allora sono cominciati i colloqui per chi? per Vlahović. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha rivelato che sono iniziati i contatti tra la Juventus e l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo del contratto. (Tutto Juve)

E’ tempo di pensare ai rinnovi per le big del calcio italiano. Un tema che accomuna diverse squadre, tra cui Milan e Juventus In casa Milan, ad esempio, sono state le ore di Theo Hernandez, che dopo Firenze è finito nel mirino della critica. (CalcioMercato.it)