Allerta meteo, ordinanza del sindaco: sabato stop attività didattica in presenza in tutte le scuole

A seguito della proroga dello stato di allerta arancione idrogeologica per temporali emanato dalla Regione Liguria – Servizio di Protezione Civile, fino alle ore 12 del 26/10/2024; fatti salvi ulteriori successivi provvedimenti connessi all’evoluzione dei fenomeni metereologici, il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, ha firmato un'ordinanza che dispone le seguenti misure per il territorio comunale a tutela della pubblica incolumità: la sospensione dell'attività didattica in presenza, nelle scuole di ogni ordine e grado, ubicate sul territorio comunale, compresi gli istituti universitari e gli Istituti Tecnici Superiori, il conservatorio “G. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri media

Il big match tra Spezia e Bari aprirà la 10a giornata di Serie B. I bianconeri giocano per agganciare la vetta della classifica, sono secondi a -3 dalla capolista Pisa e stasera affrontano un Bari a metà classifica che viene da tre pareggi consecutivi. (Calciomercato.com)

Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. "La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". (CittaDellaSpezia)

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Siamo partiti molto bene sia nel primo che nella ripresa e in una partita fisica, abbiamo offer (TUTTO mercato WEB)

Serie B, 10ª giornata - Termina a reti bianche il parziale del 'Picco' tra Spezia e Bari

LASAGNA 5.5 (uscito all'84' Di seguito le pagelle LIVE: (BARI CALCIO)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Termina a reti bianche il parziale del 'Picco' tra Spezia e Bari Fischio di inizio fissato alle ore 20:30, e quindi da poco in archivio il primo tempo: un primo tempo che ha visto gli infortuni di Favilli e Bandinelli, ma nessun gol segnato. (TUTTO mercato WEB)