Meteo: Neve in arrivo, tra Venerdì e Sabato cadrà fino a quote collinari; i dettagli

Meteo: Neve in arrivo, tra Venerdì e Sabato cadrà fino a quote collinari; i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Nuove nevicate in arrivo entro il fine settimana sugli Appennini E' arrivata la conferma: nei prossimi giorni tornerà la neve a bassa quota e ad essere coinvolto, stavolta, sarà soprattutto il Centro-Sud. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

La parte più attiva del fronte perturbato sta interessando il medio Adriatico e il Sud con rovesci su Abruzzo, Molise, Puglia settentrionale, Campania e alta Calabria. Poi la perturbazione si muoverà verso sudest con rovesci e temporali localmente intensi in arrivo sulla Calabria, la Basilicata e Sicilia settentrionale. (Today.it)

Previsioni Meteo per Sabato 30 Novembre Irruzione di aria fredda dalla Russia, si forma un ciclone al Sud. La giornata sarà contrassegnata da un peggioramento del tempo sulle regioni adriatiche e al Sud con precipitazioni a tratti moderate, sotto forma di rovesci o temporale e di neve a quote collinari (650m sui rilievi centrali, oltre i 900m su quelli meridionali). (iLMeteo.it)

SITUAZIONE Già nelle prossime ore (entro la serata di Venerdì 29 Novembre) una fredda circolazione ciclonica, proveniente dai Balcani, alimentata da venti gelidi in discesa dal nord Europa, farà irruzione sull'Italia. (iLMeteo.it)

Meteo, freddo artico con calo delle temperature. Weekend sotto zero, allerta vento, arriva la neve (anche in collina)

La nuvolosità è già presente in maniera compatta sulle zone adriatiche come avviene in questi casi ma il calo termico sarà sensibile e coinvolgerà tutte le regioni italiane oltre al ritorno della neve a quote molto basse per il periodo. (il Giornale)

Nelle prossime ore attesi vento forte, temporali e neve a quote collinari sull’Italia. (Fanpage.it)

Prevista la comparsa di neve e gelate anche in collina. La situazione meteo sta per cambiare, l'arrivo di un fronte di aria fredda dal nord Europa causerà un drastico calo delle temperature che riporterà in linea o localmente sotto media le massime e diffusamente sotto media le minime entro il weekend. (leggo.it)