Meteo: Neve in arrivo, tra Venerdì e Sabato cadrà fino a quote collinari; i dettagli
Nuove nevicate in arrivo entro il fine settimana sugli Appennini E' arrivata la conferma: nei prossimi giorni tornerà la neve a bassa quota e ad essere coinvolto, stavolta, sarà soprattutto il Centro-Sud. (iLMeteo.it)
Su altri giornali
Iniziamo con la giornata di SABATO 30 NOVEMBRE. Queste sono le ANOMALIE TERMICHE attese in Europa nelle ore centrali della giornata suddetta: FREDDO e MITEZZA a stretto contatto sul nostro Continente. (MeteoLive.it)
Improvviso calo termico da Venerdì 29: weekend gelido con temperature sotto lo zero. Vediamo allora che cosa ci dovremo aspettare secondo le previsioni degli esperti di 3bmeteo. (leggo.it)
SITUAZIONE Cambia la circolazione atmosferica sul nostro Paese, dove si sta assistendo al passaggio di consegne tra un mite e umido flusso oceanico e masse d'aria decisamente più fredde che hanno origine direttamente dalle rigide e lontane terre del grande Nord. (iLMeteo.it)
Una sacca gelida calamitata da un’incombente goccia fredda. No, non siamo a Westeros ma a Firenze. (LA NAZIONE)
Irruzione di aria fredda e temperature giù Crollo delle temperature anche di 10°C, neve anche in collina e temporali. Weekend all'insegna dell'irruzione sull'Italia di masse d’aria fredda pilotate da un veloce centro di bassa pressione che attraverserà mezzo Paese. (Adnkronos)
Si prevedono fenomeni intensi, con raffiche di vento forti sulle montagne di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise, e fiocchi di neve a partire da circa 500/600 metri di altitudine; in caso di precipitazioni particolarmente forti, non si esclude che la neve possa scendere anche a quote più basse. (Termoli Online)