Milan-Napoli: a San Siro una sfida che può valere molto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quel gol di Simeone risuona ancora fortissimo nei ricordi di due anni fa, quando l’ultima vittoria maturata contro i rossoneri per i partenopei significò la spinta verso le convinzioni che dettarono le parole alla gloria. È da allora che il Napoli non batte il Milan. Così come ancora brucia l’eliminazione ai quarti di Champions League che in quella stessa annata sbarrò la strada agli azzurri nel sogno europeo. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli ha raggiunto un traguardo significativo nella sua campagna di questa stagione, accumulando 25 punti dopo la vittoria contro il Milan. L’incontro ha messo in evidenza una squadra solida e competitiva, pronta a lanciarsi verso obiettivi di alto livello. (Terzo Tempo Napoli)
Per guardare la partita, fino a due milioni di utenti potranno accedere senza abbonamento: basterà registrarsi su DAZN con un’email e, per gli utenti di smart TV, scansionare il QR code dell’app. (Calcio Lecce)
Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Napoli, big match della decima giornata del campionato di Serie A. Un’occasione per la squadra allenata da Antonio Conte per mettere ulteriore pressione alle inseguitrici, in seguito all’allungo dopo la vittoria contro il Lecce per 1-0 e il contestuale pareggio per quattro reti a testa nel derby d’Italia tra Inter e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia è tornato a sorridere con il gol al Milan e queste ore diventano decisive anche per il rinnovo: le ultime sul contratto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Al resto ci pensa una squadra che sta prendendo sempre più consapevolezza dei suoi mezzi con un direttore d’orchestra che suona la nona (gara utile su dieci) nella scala del calcio e che risponde al nome di Antonio Conte: azzurri capaci di inanellare la quinta vittoria di fila in A, l’ottava in dieci gare, la terza in trasferta. (Terzo Tempo Napoli)