Milan-Napoli: a San Siro una sfida che può valere molto

Milan-Napoli: a San Siro una sfida che può valere molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Quel gol di Simeone risuona ancora fortissimo nei ricordi di due anni fa, quando l’ultima vittoria maturata contro i rossoneri per i partenopei significò la spinta verso le convinzioni che dettarono le parole alla gloria. È da allora che il Napoli non batte il Milan. Così come ancora brucia l’eliminazione ai quarti di Champions League che in quella stessa annata sbarrò la strada agli azzurri nel sogno europeo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN: il match potrà essere però visto gratis e in chiaro anche dai non abbonati 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, stasera, dopo quasi 30 anni, una partita di Serie A tornerà ad essere visibile gratis e in chiaro: si tratta di Milan-Napoli, big match della 10^ giornata di campionato. (Pianeta Milan)

Il Napoli ha mostrato una notevole solidità nelle trasferte contro il Milan, rimanendo imbattuto in otto delle ultime nove gare di Serie A giocate a San Siro (5 vittorie, 3 pareggi), anche se ha perso la più recente per 1-0 l'11 febbraio scorso con gol di Theo Hernández. (Tom's Hardware Italia)

Momento amarcord oggi a Casa Milan. Ha infatti fatto visita alla sede di via Aldo Rossi del Diavolo lo storico numero 8 rossonero Frank Rijkaard, insieme alla moglie ed ai due figli. L'ex centrocampista olandese si è mostrato sorridente ed è stato accolto dai dirigenti del Milan, in maniera particolare dal suo ex compagno Daniele Massaro. (Milan News)

De Laurentiis non sarà presente a San Siro per Milan-Napoli

+++ MILAN-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ Redazione 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 08:41) (Pianeta Milan)

Il Meazza di San Siro si colorerà anche d’azzurro questa sera per la gara contro il Milan. Sono andati a ruba i tagliandi del settore ospiti dedicato ai residenti in Campania, la prevendita durò appena poche ore, ma la squadra di Conte sarà scortata da centinaia di tifosi presenti in ogni spicchio di stadio per una previsione di almeno settemila napoletani che proveranno a farsi sentire. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non sarà presente a San Siro. (AreaNapoli.it)