Gazzetta - Ci prova Koopmeiners
Fate i Diavoli. Ancora panchina per Leao" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura sul Milan di scena a Monza quest'oggi. Fonseca carica la squadra in vista del prossimo impegno in campionato alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Napoli nel turno infrasettimanale. Ancora panchina iniziale per Rafa Leao. La Juve a Udine - Spazio anche ai bianconeri di Thiago Motta che sfideranno l'Udinese: "Ci prova Koopmeiners", scrive il quotidiano rosa. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’acquisto estivo più costoso torna titolare a Udine La squadra ha bisogno della sua leadership in mezzo al campo.Oggi a Udine tornerà titolare, per risollevare una Signora che senza di lui ha collezionato 5 punti nelle ultime 3 partite di Serie A e in Champions League ha scoperto il sapore amaro della sconfitta contro lo Stoccarda (l’unica stagionale finora). (Tutto Juve)
Sorrentino ha parlato dei singoli in casa Juve: il commento in esclusiva dell’ex portiere su Teun Koopmeiners. Le sue dichiarazioni SORRENTINO – «Anche per colpa dell’infortunio che ha subito ti direi Koopmeiners. (Juventus News 24)
Contro il Parma, nel 2-2 della 10^ giornata di Serie A, l'ex Atalanta è rientrato in campo nel secondo tempo, riassaggiando così l'odore del terreno di gioco. Motta vede Koopmeiners in crescita. Intanto l'olandese torna titolare nella Juventus (TUTTO mercato WEB)
Come ti spieghi il numero così alto di gol subiti nell’ultimo periodo dalla Juventus? Stefano Sorrentino, ex portiere che ha militato a lungo in Serie A e che ha anche vestito la maglia della Juventus, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Juventusnews24. (Juventus News 24)
Calciomercato Juve, Stefano Sorrentino consiglia i bianconeri: le dichiarazioni sull’obiettivo di mercato in vista di gennaio PAROLE – «Tutti quanti conosciamo la storia di Lucca. Se fossi il suo entourage gli direi che sta attraversando un anno utile per la sua carriera. (Juventus News 24)
Corriere Torino: "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners" Il centrocampista olandese, rientrato dall'infortunio e in campo solo nei 20 minuti finali contro il Parma, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare alle spalle di Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)