Olanda, blitz in tv: il 19enne di origini arabe “ho segreti da svelare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diceva di essere un hacker e di avere imprecisati segreti internazionali da svelare dagli schermi il giovane, apparentemente uno squilibrato, che in serata ha fatto irruzione armato negli studi della tv pubblica olandese Nos, a Hilversum, vicino ad Amsterdam, ... (Imola Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
(ANSA-AP) – Si è rivelata un'arma giocattolo – anche se all'apparenza simile a un modello vero – la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, in Olanda del nord, a pochi chilometri da ... (Primaonline.it)
Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, in Olanda del nord, a pochi chilometri da Amsterdam. (Ticino News)
Lo riporta l'agenzia Anp precisando che le trasmissioni della Nos di Amsterdam erano state interrotte e l'edificio era stato evacuato ... (Lettera43)
L'edificio era stato evacuato subito dopo l'irruzione. Secondo quanto riferito, l'uomo, ben vestito e con ... (Il Messaggero)
Il pronto intervento della polizia evita il peggio. Un giovane, vestito in giacca e cravatta, si è presentato nello studio in cui andavano in onda le news della sera chiedendo di avere uno spazio per fare un annuncio al pubblico. (Palermomania.it)
L'edificio è stato ... (Corriere della Sera)