Grave perdita nello spettacolo: scompare il noto attore Roberto Brunetti
E’ morto Roberto Brunetti.
Tragedia nel mondo del cinema, che oggi piange la prematura scomparsa del famoso attore protagonista di innumerevoli cinepanettoni.
Ma Brunetti ha recitato anche in film più impegnati, come Fatti della banda della Magliana e Romanzo Criminale.
Il cinema italiano è in lutto: è stato trovato senza vita nella sua abitazione il famoso attore caratterista Roberto Brunetti.
Oggi il cinema lo piange e perde uno dei suo caratteristi più amati e talentuosi
La notizia riportata su altre testate
A cura di Stefania Rocco. Morto Roberto Brunetti, Leonardo Pieraccioni: “Con Er Patata ci eravamo persi di vista” Il regista Leonardo Pieraccioni ricorda Roberto Brunetti, attore noto come “Er Patata” che aveva recitato nel film “Fuochi d’artificio”. (Fanpage.it)
Le indagini sulla morte dell'attore Roberto Brunetti sono in corso, ma dalle prime indiscrezioni trapelate Er Patata sarebbe stato trovato senza vita nel suo letto e senza segni di violenza visibili. (ilGiornale.it)
In passato l’attore ha lavorato in commedia dirette Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti, ma anche in film come Romanzo Criminale. Il corpo senza vita di Brunetti è stato trovato ieri intorno alle 22.30 nel suo appartamento di via Arduino (Quotidiano di Ragusa)
La carriera e la vita privata di Roberto Brunetti. Nato a Roma, Roberto Brunetti è diventato famoso grazie alla partecipazione ad alcune tra le più famose commedie italiane tra cui Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni e Paparazzi di Neri Parenti. (Today.it)
I vigili del fuoco sono ancora impegnati nellla messa in sicurezza dell'area. I vigili del fuoco sono ancora impegnati nellla messa in sicurezza dell'area (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
L’autopsia dovrà ora stabilire le cause del decesso. – foto | video I funerali di Monica Scattini: quanti vip in lacrime per l’addio all’attrice… – guarda L’ALLARME - L’allarme è stato dato dagli amici e della compagna, che hanno chiamato i vigili e il 118 perché da giovedì non avevano più sue notizie. (OGGI)